MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mass Effect
copertina

LIVE NOW!

Alcune info sul film di Mass Effect

Legendery Pictures, casa produttrice dell'adattamento cinematografico di Mass Effect, ha rilasciato a IMDBpro un riassunto ufficiale che rivela alcuni dettagli della trama: "L'umanità ha scoperto un'antica tecnologia aliena che permette di viaggiare più velocemente della luce. Usando delle coordinate memorizzate, l'umanità inciampa in una razza aliena ostile conosciuta come i Turian." Per chi non lo ricordasse, i Turian sono la razza a cui appartiene il personaggio di Garrus.

Da questo comunicato è possibile trarre qualche considerazione in merito a quella che potrebbe essere la trama del film. Molto probabilmente il film sarà ambientato durante la Prima Guerra del Contatto o "Incidente Relay 314" come la chiamano i Turian. Contando che "l'incidente" sarebbe avvenuto nel 2154 e che gli eventi di Mass Effect cominciano solo nel 2187, la possibilità che Shepard possa apparire nel film sono davvero poche, se non quasi inesistenti.

Inoltre i co-fondatori di Bioware, Ray Muzyka, Greg Zeschuk e Casey Hudson erano originariamente elencati come executive producers del progetto ma sembrano non essere più coinvolti al momento. EA sta comunque supervisionando il progetto, visto che detiene i diritti del franchise. Ricordiamo infine che la sceneggiatura del film è affidata a Mark Protosevich, sceneggiatore di "I Am Legend" e "Thor".

MX Video - Mass Effect
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo