MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Microids in aiuto alle vittime dello Tsunami

Microids Italia promuove un'operazione di solidarietà: la filiale italiana del publisher francese devolverà una parte del ricavato da ogni videogioco venduto da gennaio a marzo 2005 in beneficenza all'Unicef a favore delle vittime del maremoto nell'Oceano Indiano.

Silvia Nova, marketing manager di Microids Italia ha dichiarato in merito: «Ci sentiamo toccati da questo tragico evento e vogliamo essere vicini a chi al momento ha estremo bisogno di un aiuto economico».

Per mettere al corrente anche il pubblico di questa iniziativa, i videogiochi saranno contrassegnati da un bollino giallo che riporterà la scritta 'Con Microids per aiutare le vittime del maremoto nell'Oceano Indiano'.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo