MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mortal Kombat
copertina

LIVE NOW!

Nuove info su storia e fatalities di Mortal Kombat

Dall'ente di classificazione dei giochi australiano, che ha bandito il gioco a causa dell'eccessiva violenza presente, arrivano oggi nuovi dettagli riguardo Mortal Kombat, il nuovo titolo di NetherRealm atteso per il prossimo aprile. Sembra che saranno davvero molte le migliorie apportate al titolo che, tra sangue, 25 giocatori e oltre 60 fatalities, tenta di riportare la serie ai grandi e sanguinolenti fasti di un tempo, cercando di accontentare tutti quei giocatori insoddisfatti dal cross-over Mortal Kombat vs. Dc Universe.

Per prima cosa, è stato rivelato che la campagna di gioco durerà 15 ore e avrà come protagonista Raide in lotta contro l'Armageddon. Non ci è dato ancora sapere se potremo utilizzare solo ed esclusivamente lui o anche gli altri personaggi che, a rigor di logica, si porterebbero su un piano secondario per aiutare Raiden nel suo intento. Il tutto sarà comunque condito da scontri uno contro uno con i personaggi principali, intervallati da cutscenes che spiegheranno la storia con dialoghi ed eventi a video. In questa modalità non saranno presenti le fatality, poichè i personaggi con cui ci scontreremo riappariranno più volte nel corso della storia, e smembrarli violentemente non avrebbe senso in tale contesto.

Passando ai personaggi con le loro fatalities, snoccioliamo un po' di informazioni:

  • Prima degli scontri nelle varie modalità fuori dalla storia (arcade, versus, ecc) potremo scegliere tra un roster di 25 personaggi, ognuno dei quali disporrà di ben 4 diverse fatalities. Non si ancora se tutti i personaggi saranno da subito selezionabili o se dovranno essere sbloccati mediante la modalità Storia.
  • Confermati Kabal e Quan Chi tra i personaggi giocabili
  • Ogni lottatore inizierà con una sola fatality disponibile, e le altre potranno essere sbloccate progredendo nel gioco.
  • Saranno disponibili in totale più di 60 fatalities

Inoltre, nel titolo saranno presenti altre modalità non ancora rese note, come la probabile modalità Arcade che permetterà di misurarsi con scontri sempre più difficili e la modalità Versus già annunciata nel comunicato ufficiale. Probabile anche la modalità Tag Team, anche se ancora nulla è stato rivelato.

In ogni caso, pronti a versare litri sangue: il titolo è annunciato per l'ormai prossimo 21 aprile. Non mancheremo di aggiornarvi su nuovi dettagli e modalità.

MX Video - Mortal Kombat
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo