MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Doom 3

LIVE NOW!

Buone notizie dall'inferno

Sembra proprio che Vicarius Vision e Id Software, con l'aiuto di Microsoft, abbiano messo definitivamente a punto la versione Xbox di Doom 3: al CES di Las Vegas è stato infatti possibile ammirare una versione quasi definitiva del gioco.

Il sito americano GameSpot ha avuto la possibilità di vederlo in azione e l'impressione che i redattori ne hanno tratto è che, fatte salve le ovvie differenze di risoluzione, la definizione grafica sia assolutamente paragonabile con quella della versione PC.

Il frame-rate sembra solidamente ancorato a livelli ottimali e i caricamenti sono limitati, sullo stile di Halo 2.
Molti sottili cambiamenti sono stati effettuati per evitare i tipici problemi delle conversioni da PC.

Insomma sembra che Doom 3 sia a buon punto per la sua data di uscita di Marzo 2005 anche se, come tutti i giochi della ID, a comandare non è il calendario ma il livello qualitativo che deve essere assoluto.

Ne vedremo sicuramente delle belle.
MX Video - Doom 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato nel 72, cresciuto ad insalate di matematica e libri di cibernetica non poteva che sviluppare una naturale inclinazione verso tutto quello che è tecnologia. Ha iniziato a giocare a Radar Rat Race sul Vic-20, a International Soccer su C64 e da quel momento in poi non ha mai tradito la sua passione, passando per quasi tutte le piattaforme di gioco e finendo ancor oggi per consumare tutto il suo tempo libero tra hobby e lavoro. Sperando che prima o poi coincidano perfettamente: ci siamo quasi.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo