MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fight Night Champion
copertina

La modalitÓ Online Gym di Fight Night Champion in video

Electronic Arts ha diffuso un video inedito per il promettente simulatore pugilistico Fight Night Champion in cui il produttore Mike Mahar ci illustra una delle novità di questo nuovo capitolo della serie: la modalità multigiocatore denominata Online Gym (palestra). In pratica questa modalità ci permetterà di creare da zero un nostro team di combattenti, o di entrare a far parte di un gruppo già esistente costituito da giocatori in carne ed ossa.

Ogni giocatore avrà la possibilità di personalizzare ogni aspetto del team di cui fa parte: a partire dal pugile al quale, come vediamo dal video, si potranno cambiare vari aspetti somatici, si potrà scegliere la muscolatura, il colore dei pantaloncini che dovrà indossare durante i vari incontri, dei guantoni, e stabilirne persino lo stile di combattimento. Sarà possibile apportare delle modifiche anche gli spogliatoi e ai ring.

Gli allenamenti saranno molto importanti in questa fase del gioco in quanto, ovviamente, permetteranno al pugile di divenire ancora più potente ma principalmente di trovare un proprio stile personale. La modalità ci permetterà di far partecipare la nostra palestra a campionati online organizzati da altre paestre create a loro volta da altri giocatori in carne ed ossa o a campionati ufficialmente sponsorizzati da EA.
A seguire il video.

MX Video - Fight Night Champion
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi¨ vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo