MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Pro Evolution Soccer 4
copertina

LIVE NOW!

Patch in arrivo per PES 4

Konami of Europe ha annunciato ufficialmente, tramite un comunicato sul proprio sito web, che da metà Gennaio sarà disponibile su Xbox Live un aggiornamento automatico per Pro Evolution Soccer 4.

Da quando sarà resa disponibile, la patch si scaricherà automaticamente la prima volta che ci collegheremo dal gioco ad Xbox Live.

Gli sviluppatori Konami cercheranno di risolvere due problemi che affliggono il gioco online: il primo è quello del lag, di cui molti giocatori si sono lamentati e che con il nuovo aggiornamento dovrebbe sparire. Il secondo problema che si cercherà di risolvere è quello dei giocatori sleali che si scollegano dalle partite quando stanno perdendo, per evitare che la loro sconfitta venga registrata sulle classifiche del gioco. Questo problema sarà risolto applicando delle penalità a chi si scollega, probabilmente segnando la partita come una sconfitta per loro.

Tenete d'occhio quindi Xbox Live da metà Gennaio, oppure continuate a seguirci e vi avvertiremo quando la patch sarà disponibile.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo