MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Activision considera la chiusura di Bizarre Creations

Dopo aver accennato lo scorso novembre al fatto che Bizarre Creations era considerato uno "sviluppatore zavorra" perchè non aveva generato i guardagni attesi, Activision ha annunciato oggi di star considerando la chiusura dello studio inglese.

Il capo degli studi Activision Coddy Johnson ha spiegato a Develop che  la società ha fatto il possibile per tenere integro lo studio e venderlo ad altri editori, ma non sono purtroppo riusciti a trovare un compratore: la società sta quindi caldeggiando la chiusura di Bizarre, decisione che dovrà essere presa dal consiglio di amministrazione e dagli azionisti. Se questo avverrà, sarà la fine di uno sviluppatore che ha dato moltissimo sia ad Xbox che al mondo dei videogiochi in generale, che ha però avuto la sfortuna di infilare una serie di titoli dallo scarso successo con The Club, Blur e l'ultimo James Bond. Vi terremo informati.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo