MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



RUSE
copertina

LIVE NOW!

Il Manhattan Project arriva su RUSE, gratuitamente

Ubisoft ha annunciato l'arrivo su Xbox Live della prima espansione di RUSE, l'innovativo titolo strategico uscito a settembre. Il Progetto Manhattan, questo il nome del DLC (link web), è gratuito e contiene tre nuove mappe multiplayer (una delle quali ambientata nei pressi del Vesuvio) e due modalità inedite. Di seguito tutti i dettagli.


DISPONIBILE IL DLC The Manhattan Project PACK PER R.U.S.E.™

 Il DLC è scaricabile gratuitamente da PlayStation® Network, Xbox Live® e Steam®

Milano, 22 dicembre 2010 — Ubisoft annuncia che The Manhattan Project Pack, il primo DLC per R.U.S.E, è da oggi disponibile gratuitamente su Xbox Live®, PlayStation® Network e Steam®.

Il DLC offre nuove sfide, tra cui 3 mappe e 2 modalità multigiocatore esclusive, che influenzeranno strategia e ritmo di gioco. Inoltre sarà possibile creare cannoni nucleari e sfruttare a proprio vantaggio l’evoluzione tecnologica.

Le tre nuove mappe multigiocatore sono:

- Twilight of the Gods (mappa 2 contro 2)
- Vesuvio (mappa 2 contro 2)
- Guns and Tulips (mappa 3 contro 3)

Le due modalità multigiocatore aggiuntive sono:

- Nuclear War: tutti gli impianti destinati alla produzione di prototipi e i potenziamenti saranno disponibili fin dall’inizio.
- Total War: il gioco inizia nel 1939 con tutte le unità e le potenzialità di quel periodo, per poi sbloccare gradualmente le unità del 1942 e 1945.

R.U.S.E. è disponibile dal 9 settembre 2010 per Xbox® 360, PlayStation® 3 e PC.
Per maggiori informazioni visitate il sito web ufficiale: www.rusegame.com

MX Video - RUSE
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo