MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Project Kane

LIVE NOW!

WarDevil resuscita come Project Kane

Ad ottobre uscì una notizia che comunicava la fine del progetto conosciuto come WarDevil:Unleash the Beast Within, annunciato nel 2004 per la "Xbox 2". Ignition London ha lavorato al progetto per cinque anni e ora sembra proprio che sia resuscitato con il nome di Project Kane. Il gioco è previsto in uscita per la fine del 2011, anche se non è stata annunciata alcuna piattaforma.

"A seguito di una revisione globale del titolo e del team interno abbiamo deciso che un core team responsabile per il prototipo del progetto Kane prenderà il gioco in piena produzione, guidata dagli uomini chiave del progetto", così ha commentato il presidente di UTV Ignition, Hassan Sadiq. "Si è parlato recentemente di questo progetto ma la nostra visione è sempre stata quella di creare contenuti di alta qualità sia con i partner interni che esterni e questo ultimo impegno combina il meglio del DNA dietro la visione del progetto originario con alcuni dei migliori talenti creativi disponibili in questa industria più ampia. L'outsourcing garantisce flessibilità e più ampie competenze che si innesteranno perfettamente con le capacità interne impostate per accelerare il progetto e garantire un titolo di vera eccellenza".

Il Design Director Julian Glover cercherà membri per lo staff all'interno dei migliori team del mondo per far si che lo sviluppo del gioco sia abbastanza veloce.

MX Video - Project Kane
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo