MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Doom 3

LIVE NOW!

Doom 3 anticipa l'uscita in USA?

Spesso i siti americani di vendita di videogiochi rivelano le date di uscita dei giochi ancor prima che siano comunicate ufficialmente dai produttori, aiutandoci ad avere un'idea di quando potranno uscire alcuni giochi molto attesi.

E' il caso della versione Xbox di Doom 3, che il sito della grande catena EbGames dà in uscita per il primo Febbraio, anzichè l'11 Novembre come era precedentemente previsto.

Tenderemmo a fidarci, se non fosse che lo stesso sito fornisce come data di uscita della guida strategica del gioco il 15 Marzo. Ora, la norma è che le guide strategiche escano sempre in contemporanea con i giochi di cui parlano, quindi evidentemente c'è un errore in una delle due date. Speriamo che l'errore sia nella data della rivista, così che potremo vedere l'uscita del gioco in USA con un mese di anticipo a quanto previsto, sperando che l'Europa segua poi subito dopo.
MX Video - Doom 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo