MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Prince of Persia: Spirito Guerriero
copertina

LIVE NOW!

Tutti i dettagli sul supporto Live dello Spirito Guerriero

A poche ore dall'uscita nei negozi di Prince of Persia: Spirito Guerriero, Ubisoft ha distribuito una serie di nuove informazioni sul supporto del gioco ad Xbox Live. Vediamo insieme cosa potranno aspettarsi gli abbonati al servizio di gioco online di Microsoft.




Modalità Time Attack
Questa modalità vede i giocatori impegnati a completare le mappe nel minor tempo possibile. In base alla dimensione, le singole mappe sono suddivise in diverse parti raggiungibili attraverso determinati checkpoint. I giocatori devono attraversare tutti i livelli e raggiungere ogni checkpoint prima dello scadere del tempo. Attraversare un punto di controllo aggiungerà un determinato quantitativo di tempo al totale disponibile. Lo scorrere del tempo nella modalità Time Attack sarà influenzato dagli effetti delle Sabbie del Tempo, quando attivate dal giocatore (rallentamento o avanzamento veloce). Il punteggio del giocatore sarà calcolato utilizzando diversi fattori e se risultasse il migliore, sarà salvato e registrato nella classifica ufficiale dei punteggi di Xbox Live.

Modalità Arena Survival
Questa modalità metterà il giocatore di fronte a svariate ondate di nemici in alcune Arene appositamente concepite. Questi livelli saranno relativamente più limitati in modo da offrire un livello di sfida maggiormente concentrato. A seconda della mappa selezionata, i giocatori dovranno sconfiggere un determinato numero di nemici per ogni round. Ciascun round avrà un limite di tempo che sarà resettato ogni volta che tutti i nemici sono stati sconfitti. I nemici saranno introdotti all’inizio di ogni singola ondata con una breve sequenza filmata. Con il passare delle ondate aumenteranno sia il numero di nemici coinvolti che le loro abilità, sarà quindi sempre più difficile sconfiggerli. In modo da mantenere un alto livello di sfida, il giocatore non potrà ripristinare in alcun modo la sua energia vitale. Lo scorrere del tempo nella modalità Arena sarà influenzato dagli effetti dell’utilizzo delle Sabbie del Tempo quando dal giocatore. Ovviamente il tempo si fermerà durante le sequenze introduttive dei nemici. Il punteggio del giocatore sarà calcolato utilizzando diversi fattori e se risultasse il migliore, sarà salvato e registrato nella classifica ufficiale dei punteggi di Xbox Live.

Contenuti Scaricabili
Dopo l’uscita del gioco saranno offerti a tutti i giocatori di Prince of Persia Spirito Guerriero nuovi contenuti scaricabili attraverso il servizio Xbox Live. I contenuti saranno costituiti da nuove mappe che supporteranno le modalità Time Attack e Arena Survival. In questo momento abbiamo già in programma il prossimo rilascio di due mappe addizionali, una per ciascuna modalità di gioco.

Tabelloni dei Punteggi
Il tabellone dei punteggi gioca un ruolo centrale nelle caratteristiche proposte dato che è integrato nell’interfaccia della selezione delle mappe per le due modalità di gioco sopra descritte. Per entrambe, i giocatori saranno classificati in base alla loro prestazione e al relativo punteggio acquisito. Potranno osservare le loro performance e confrontarle con gli altri giocatori attraverso le classifiche dei migliori di ciascuna mappa. Potranno inoltre tenere traccia delle migliori prestazioni dei propri amici dato che ogni tabellone dei punteggi è dotato di una sezione dedicata alla lista degli amici.

Lista degli amici
Saranno supportate le liste degli amici con tutta una serie di strumenti del servizio Xbox Live.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo