MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Perfect Dark Zero
copertina

LIVE NOW!

Nuove indiscrezioni su Perfect Dark Zero

Molti dei fan Rare di vecchia data sono ancora in attesa di conoscere il destino di uno dei trademark più amati dello sviluppatore inglese, ossia quello di Perfect Dark, FPS che fece innamorare molte persone su Nintendo 64. Un nuovo sondaggio americano ci rivela che non solo il nuovo progetto dedicato al titolo, Perfect Dark Zero, è vivo e vegeto, ma ci fornisce anche alcuni nuovi dettagli.

Per prima cosa è confermata l'uscita del titolo su Xbox 2, probabilmente come titolo di lancio. Il gioco non sarà un seguito del Perfect Dark originale ma un prequel, e narrerà le gesta della sexy-eroina Joanna Dark alle prese con una minaccia per tutta la Terra. Per l'occasione, l'ancora inesperta ragazza combatterà al finaco del padre.

Relativamente al supporto per il gioco online, sembra che saranno presenti una enormità di modalità di gioco, ed il titolo supporterà il più vasto numero di giocatori contemporanei mai visto in un titolo Xbox Live. Probabilmente per raggiungere questo obiettivo saranno presenti dei server atti ad ospitare tutte le partite.

Come tutti gli FPS di recente generazione, non potrà ovviamente prescindere dall'uso di veicoli, e di una molteplicità di diversi tipi di armi, e supporterà anche il gioco in cooperativa della campagna principale.

Speriamo di saperne di più in merito al più presto, anche se crediamo che bisognerà attendere il prossimo E3, a Maggio 2005, per vedere il gioco in azione.
MX Video - Perfect Dark Zero
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo