MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



FIFA Football 2005
copertina

LIVE NOW!

Il successo del FIFA Interactive World Cup

Vi proponiamo il comunicato appena rilasciato da Microsoft relativo all'enorme successo registrato dal FIFA Interactive World Cup, il campionato del mondo in cui i giocatori (finora 10.000 partecipanti) si sfidano sui campi di FIFA Football 2005.




Su Xbox Live migliaia di concorrenti si sfidano per accedere alle finali regionali europee di FIFA Interactive World Cup

Milano, 28 ottobre 2004 – Il torneo di qualificazione FIFA Interactive World Cup su Xbox Live è a metà strada e la competizione cresce di intensità: con 60 posti disponibili alle finali regionali europee di FIFA Interactive World Cup, gli appassionati del titolo FIFA Football 2005 di EA SPORTS sono impazienti di vincere su Xbox Live per dimostrare le loro abilità calcistiche.
Iniziate su Xbox Live il 15 ottobre, le partite del torneo di qualificazione FIFA Interactive World Cup hanno visto opporsi più di 10.000 calciatori virtuali che si sfidano per accedere a una delle finali regionali europee di FIFA Interactive World Cup.
"La competizione è entrata nel vivo: sono stati segnati oltre 250.000 gol e sono stati estratti più di 100 cartellini rossi e 1.000 cartellini gialli. Un giocatore ha vinto più di 63 partite consecutive, mentre un altro concorrente ha segnato finora 900 reti", ha dichiarato Clive Downie, European Marketing Director di EA. "La strada che conduce al vertice di FIFA Interactive World Cup non è facile, ma i 60 giocatori che arriveranno alle finali regionali sapranno di essere i migliori giocatori al mondo".
Gli abbonati al servizio Xbox Live possono giocare a EA SPORTS FIFA Football 2005 online tra il 15 ottobre e il 15 novembre; i primi 60 classificati saranno automaticamente qualificati per la finale regionale. Ognuno sarà premiato con un viaggio per partecipare alle finali regionali FIFA Interactive World Cup che si terranno a Londra (20 novembre 2004), Parigi (4 dicembre 2004) e Berlino (11 dicembre 2004), dove avranno la possibilità di giocare per conquistare il più ambito titolo di campione di videogiochi - quello di FIFA Interactive World Player 2004.
Per iscriversi al torneo gli utenti Xbox Live devono collegarsi al seguente indirizzo: http://www.xbox.com/it-it/fifainteractiveworldcup/qualifier.htm

FIFA Interactive World Cup è un nuovo torneo che combina le azioni di gioco online e offline di EA FIFA Football 2005 su Xbox e Xbox Live. La FIFA Interactive World Cup viaggerà attraverso sei continenti da ottobre a dicembre 2004 offrendo agli appassionati di calcio la possibilità di vincere il più ambito titolo di campione di videogiochi - quello di FIFA Interactive World Player 2004 - e, durante ciascuna delle otto finali regionali, affinare le proprie abilità calcistiche in compagnia di giocatori professionisti, ascoltare la musica di famosi DJ e scoprire numerose altre sorprese. I dettagli specifici di ciascun evento sono disponibili all'indirizzo http://www.FIFAinteractiveworldcup.com.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo