MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ghost Recon 2
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli sul multiplayer di Ghost Recon 2

Ubisoft ha diffuso oggi una serie di nuovi dettagli relativi alle modalità multiplayer di Ghost Recon 2, unitamente ad un filmato che mostra il gioco online in azione.

Ubisoft ha intenzione di migliorare, con Ghost Recon 2, il già solidissimo supporto ad Xbox Live fornito negli altri suoi titoli. Il gioco supporterà ovviamente il Live 3.0, già introdotto con Rainbow Six 3: Black Arrow, permettendo la creazione e la gestione di squadre di giocatori.

Le classifiche subiranno dei miglioramenti, con l'inserimento delle classifiche per le squadre e l'introduzione di un nuovo sistema di punteggio che ci assegnerà più punti se il giocatore che si è sconfitto ha un rank più alto del nostro, e meno punti per il caso opposto. Sarà inoltre possibile visionare il ranking degli utenti sui server prima di aggiungersi ad una partita, in modo da poter scegliere così sempre le partite più adatte.

E' stato anche migliorato il codice di gestione delle comunicazioni di rete, allo scopo di fornire connessioni migliori e minimizzare il fenomeno del lag. Ora non sarà più necessario premere il pulsante bianco per parlare ma la comunicazione vocale sarà sempre attiva, e durante le partite sarà possibile scegliere se usare la visuale in prima o in terza persona, anche se chi hosta la partita può decidere di imporre una delle due visuali ai giocatori.

Ghost Recon 2 supporterà inoltre il multiplayer in schermo condiviso per un massimo di quattro giocatori, sia off-line che su Xbox Live nel qual caso i tre giocatori aggiuntivi risulteranno come ospiti del padrone dell'abbonamento Xbox Live. Nelle partite online potranno entrare fino a 16 giocatori in contemporanea, mentre per le modalità cooperative (giocatori contro la CPU) potranno giocare massimo 4 giocatori, con la possibilità però di averne altri 12 che osservano la partita.

Le mappe totali presenti nel gioco saranno 24, di cui otto realizzate esclusivamente per le modalità multiplayer.

Le modalità in cooperativa includono: Missione, Battaglia, Difesa, Scontro a fuoco, Presidio, Ricognizione, e Scout. Le modalità tra avversari includono: Hamburger Hill (squadra o tutti contro tutti), Tiratore (squadra o tutti contro tutti), Ultimo uomo (squadra o tutti contro tutti), Dominazione (squadra), Cerca e salva (squadra), Assedio (squadra), e Cerca e Distruggi (tutti contro tutti).

"Cerca e Distruggi" è una versione aggiornata della modalità "Gatto e topo". Tutti i giocatori iniziano come soldati normali, ma il primo ad uccidere diventa l'Obiettivo, dotato di un equipaggiamento avanzato da Lone Wolf (un soldato ultrateconolgico). Il primo che ucciderà l'Obiettivo diventerà lui stesso un Obiettivo. Si prendono punti solo per diventare un Obiettivo o per aver ucciso qualcuno quando si è l'Obiettivo, ma in ogni momento tutti sanno dov'è l'Obiettivo.

Potete dare un'occhiata alle nuove modalità multiplayer di Ghost Recon 2 tramite il nuovo filmato da poco pubblicato, reperibile a questo, questo o quest'altro indirizzo.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo