MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 2
copertina

LIVE NOW!

Microsoft sul piede di guerra

In reazione alla sconcertante notizia della distribuzione illegale di Halo 2, Microsoft ha reagito immediatamente tramite un comunicato stampa, in cui afferma che chi condivide e scarica materiale pirata da Internet è un ladro a tutti gli effetti, e prosegue incoraggiando i veri appassionati di videogiochi a fornire tutte le informazioni possibili per rintracciare i siti che condividono il materiale illegale e, possibilmente, la fonte di tutto.
Vi riportiamo una traduzione del comunicato stampa ufficiale.

"Microsoft ha appreso che una versione di Halo 2 è stata inserita in diversi newsgroup e siti Internet. Consideriamo un furto la condivisione e il download di tale codice. Attualmente stiamo indagando, con l'ausilio delle autorità competenti, circa l'origine di tale furto. Nell'attesa dei risultati delle indagini, non abbiamo altri commenti da fare. Microsoft prende molto sul serio l'integrità delle sue proprietà intellettuali e perseguirà molto duramente gli autori di questo illecito.

Il lancio mondiale di Halo 2 rimarrà invariato.

Chiediamo a chiunque abbia informazioni circa la fonte del furto di contattare Microsoft all'1-800-RULEGIT o mandare un'email a piracy@microsoft.com
"

Dal canto nostro non possiamo che dirci d'accordo con Microsoft e augurarci che tutti i responsabili vengano individuati e perseguiti nei modi più opportuni.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo