MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Blacklight: Tango Down

LIVE NOW!

Blacklight: Tango Down arriva domani

Ignition Entertainment ha annunciato che l'FPS multiplayer Blacklight: Tango Down  arriverà domani, 7 luglio, su Xbox Live Arcade al prezzo di 1200 Punti Microsoft. A detta degli sviluppatori il titolo garantirà una massiccia personalizzazione delle armi, risultando così molto vario e divertente. Vi ricordiamo inoltre che sempre domani è prevista l'uscita sul Marketplace di The Secret of Monkey Island 2: Special Edition,  remake di Monkey Island 2: LeChuck's Revenge pubblicato nel 1991. Di seguito il comunicato con tutti i dettagli sul gioco.

 


IGNITION ENTERTAINMENT ANNUNCIA LA DISPONIBILITA’ DI BLACKLIGHT: TANGO DOWN PER IL DOWNLOAD SU XBOX LIVE (A PARTIRE DAL 7 LUGLIO)

Nuova ed entusiasmante esperienza per i giocatori su Xbox Live grazie a questo nuovo titolo AAA multiplayer, un futuristico sparatutto in prima persona con 12 mappe, quattro missioni co-op e trilioni di combinazioni di personalizzazioni delle armi – il tutto a soli 15 euro.

Glendale, CA – 6 luglio 2010 – Dopo mesi di anticipazioni e un caloroso accoglimento durante l’Entertainment Electronic Expo di Los Angeles, Ignition Entertainment annuncia che BlackLight: Tango Down sarà disponibile per lo scaricamento su Xbox LIVE® Arcade per Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft a partire da domani (7 luglio).

Il futuristico sparatutto garantirà ore e ore di divertimento e una esaltante esperienza di gioco grazie a 12 mappe multiplayer, sette tipologie di gioco, quattro missioni co-op e letteralmente trilioni di combinazioni di armi – il tutto a soli 15 euro! Dopo il rilascio su XBLA di domani, il gioco sarà disponibile per PlayStation Network e Games for Windows Live nelle prossime settimane.

In Blacklight: Tango Down il giocatore sarà equipaggiato con i più innovativi oggetti che renderanno le fasi di gioco estremamente eccitanti e surreali. Il sistema di personalizzazione delle armi permette di ottenere oltre a un trilione di combinazioni differenti permettendo così di soddisfare e adattare le esigenze di combattimento. Ciascun giocatore possiederà anche l’innovativo Hyper Reality Visor (HRV), che permette di vedere oggetti e nemici attraverso gli ostacoli permettendo di studiare la miglior strategia di gioco.

La tecnologia utilizzata, però, non è così fantascientifica, dato che molte innovazioni implementate sono già in fase di sviluppo presso i laboratori. Il sistema di personalizzazione delle armi è basato su quello reale utilizzato dai nostri soldati fin dal 1960. L’HRV utilizza ripetitori di telefonia mobile e satelliti per scoprire i nemici nelle vicinanze o le forze alleate, come anche gli oggetti quali munizioni o kit di emergenza.

Quest’anno all’E3, BlackLight: Tango Down ha saputo difendersi alla grande di fronte ai numerosi sparatutto AAA retail, e ha ricevuto numerosi encomi inclusi il Best Shooter Nomination di IGN.com, il Best Online Multiplayer Nomination di Machinima.com, e BitMob’s Jasmine Rae ha inserito il gioco nella sua Top Ten riguardante i migliori giochi all’E3.

Il gioco è inoltre solo una introduzione al franchise di BlackLight, destinato a diventare uno delle prossime maggiori proprietà dedicate all’intrattenimento. Come diversamente accade durante le fasi di lancio di un nuovo prodotto sul mercato, ovvero lanciando un genere ed espandendo i successivi una volta verificato il suo successo, BlackLight ha già in cantiere un film che sarà sviluppato dalla 20th Century Fox, e un fumetto e una storia che sono tutt’ora in fase di sviluppo.

 

ABOUT BLACKLIGHT: TANGO DOWN

Blacklight: Tango Down è uno sparatutto in prima persona che sarà disponibile durante l’estate 2010 per le piattaforme Xbox LIVE® Arcade per Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft, PlayStation®Network per PlayStation®3 computer entertainment system, e per personal computer. Si tratta quindi di un gioco AAA che sarà disponibile solo tramite il download ad un prezzo estremamente vantaggioso per un gioco del suo calibro. Oltre al gioco, la Twentieth Century Fox ne realizzerà un film ed è inoltre in lavorazione anche un fumetto. Realizzato per offrire divertimento, coinvolgimento e alta qualità tipica di un gioco AAA multiplayer, il gioco è ambientato in un futuro prossimo tra shooters mezzo contemporanei e mezzo fantascientifici – e si colloca in uno scenario simile a quello di Blade Runner e Call of Duty.

Sviluppato da Zombie Studios, BlackLight: Tango Down è ambientato a 25 anni nel futuro. Il giocatore prenderà il controllo di un un team militare altamente specializzato mandato in missione a recuperare il Colonnello Americano Klein e la sua squadra Blacklight. Il gioco permetterà di quattro livelli co-op single player che supportano quattro giocatori per volta, 12 mappe multiplayer, sette modalità di gioco e letteralmente milioni di combinazioni di personalizzazione delle armi.   Dato che il team avanza in un territorio dall’architettura attuale ma con moderne pubblicità olografiche, l’Intelligenza Artificiale offre una intensa e variegata esperienza di gioco ad ogni partita.

MX Video - Blacklight: Tango Down
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo