MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Nail'd
copertina

LIVE NOW!

I quad di Nail'd sfrecciano in video

Deep Silver, durante l'E3 2010, ha diffuso il secondo trailer di Nail'd, gioco di corse arcade rally. Nel filmato in questione, visionabile dal sito ufficiale, possiamo ammirare quel senso di velocità che caratterizza il titolo, che già da subito si dimostra molto adrenalinico. Di seguito riportiamo anche il comunicato ufficiale in cui potrete trovare ulteriori dettagli.


Deep Silver presenta nuovo trailer di nail'd all'E3

 

Il secondo trailer del gioco di corse rally accende gli entusiasmi con la rivelazione di un nuovo ambiente alla convention E3 di quest'anno


Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, ha presentato oggi il trailer per l'E3 del suo ultimo gioco annunciato per l'Xbox 360 video game and entertainment system di Microsoft, PlayStation®3 e PC, nail'd - il gioco di corse arcade rally più veloce del momento.

L'Arizona, con i suoi dirupi scoscesi, canyon a strapiombo, impressionanti strutture rocciose e aspri paesaggi riarsi dal sole è il secondo teatro annunciato delle corse del gioco.

Il video mostra una stuzzicante anteprima dei salti a grande altitudine e delle velocità folli che fanno parte del DNA di nail'd. I piloti dovranno mettere alla prova le loro capacità alla guida di quad elaborati, evitare gli ostacoli e compiere salti verso dislivelli così ampi da superare ogni immaginazione.nail'd non ha rivali in termini di bruta velocità fuoristrada!

nail'd, sviluppato da Techland, sarà pubblicato per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3, Xbox 360 e PC con sistema operativo Windows. Il lancio mondiale di nail'd è previsto per la fine 2010.

Per ulteriori informazioni sul gioco, visita il sito web ufficiale o entra nella community di nail'd:
Website: http://naild.deepsilver.com
Twitter: http://twitter.com/naildgame
Facebook: http://www.facebook.com/naildgame

MX Video - Nail'd
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo