MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mondiali FIFA Sud Africa 2010
copertina

LIVE NOW!

Mondiali FIFA 2010: Game with Fame a favore di 1GOAL

Fra meno di due settimane inizierà in Sud Africa il più grande evento sportivo del pianeta, la diciannovesima edizione del campionato mondiale di calcio  Mondiali Fifa 2010. E come spesso accade, in occasione di queste competizioni sportive si approfitta per cercare anche di sensibilizzare maggiormente la gente ad alcuni problemi sociali che affliggono molte nazioni come quello dell'educazione ai bambini. Microsoft ci comunica la volontà di supportare 1GOAL, un sito web che utilizza il potere del calcio facendo appello ai leader mondiali per garantire un'educazione per 72 milioni di bambini entro il 2015.

A tal proposito due indimenticabili glorie del passato, Marcel Desailly e Gary Pallister invitano gli utenti di Xbox ad aderire alla loro petizione su www.Join1GOAL.com. per ricordare anche che in tante parti del mondo, inclusa l'Africa, esistono ancora milioni e milioni di bambini che soffrono la fame. Coloro che vi parteciperanno avranno la possibilità di unirsi alle due stelle del calcio e disputare con loro dei match all'ultimo gol su Xbox Live il 4 giugno tra le 12:30 e 13:30. Per partecipare a questo evento è necessario mandare una mail con il vostro nome, età e gamertag a marceldesailly@gamewithfame.net o garypallister@gamewithfame.net spiegando le motivazioni che vi hanno spinto ad aderire all'iniziativa. I fortunati estratti saranno avvertiti sempre tramite mail.

Microsoft ci ricorda anche che per tutto giugno ci sarà il Summer of Football dove saranno messi online per gli utenti di Xbox Live un sacco di temi, promozioni e tanto altro da scaricare.

MX Video - Mondiali FIFA Sud Africa 2010
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo