MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



FIFA 10
copertina

LIVE NOW!

Tutti i dati del mega-torneo di FIFA 10

Nei giorni scorsi è giunto a conclusione il torneo "World Club Challenge" di FIFA 10 organizzato da MX e OGA. L'evento ha superato ogni nostra aspettativa, con 324 giocatori iscritti per un totale di 1064 incontri disputati nell'arco di tre mesi: l'evento ha visto la vittoria di EA Demon Hunter, che l'ha spuntata in finale per 4 a 1 contro oAPTo The Rock. I due campioni sono accompagnati sul podio da matiamilan, che ha vinto lo scontro per il terzo posto contro FCT Pich.

Ringraziamo tutti i partecipanti per la grande corretteza e serietà dimostrata durante l'evento: abbiamo avuto una percentuale bassissima di ritiri o espulsioni, a dimostrazione dell'impegno profuso da tutti affinchè l'evento fosse un vero successo. Un grazie ovviamente anche a EA per aver fornito i premi per i vincitori. Arrivederci al prossimo torneo!

MX Video - FIFA 10
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo