MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Monopoly
copertina

LIVE NOW!

EA e Hasbro annunciano Monopoly Streets

Electronic Arts in stretta collaborazione con la Hasbro, una delle più grandi industrie di giocattoli esistenti al mondo, hanno annunciato lo sviluppo di Monopoly Streets, party game ispirato all'omonimo e famosissimo gioco da tavolo. L'aspetto grafico sarà molto colorato, una scelta di certo in linea con lo spirito del gioco e, a detta degli sviluppatori, capace di attirare l'attenzione sia del giocatore navigato che del casual gamer. A seguire il comunicato ufficiale e due immagini sul titolo la cui uscita sul mercato è prevista entro la fine di quest'anno.

Electronic Arts e HASBRO presentano
Monopoly

REDWOOD CITY, California - 7 maggio 2010 - La EA Play Label di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha annunciato oggi che MONOPOLY è in fase di sviluppo per Wii, Xbox 360 e PlayStation 3. Per la prima volta in assoluto in Italia sarà possibile videogiocare a MONOPOLY, uno dei giochi per famiglie preferiti al mondo, in un vivo e dinamico mondo tridimensionale in continua evoluzione grazie a quell'azione che è tipica dei videogiochi.

MONOPOLY s includerà anche una modalità multiplayer online e contenuti scaricabili unici per i giocatori di Xbox 360 e PlayStation 3 di tutto il mondo. Previsto in uscita nell'autunno del 2010, l'esperienza offrirà un vasto assortimento di caratteristiche che si aggiungeranno all'emozione di diventare un magnate del settore immobiliare di MONOPOLY. Il classico di Hasbro, MONOPOLY, sarà inoltre disponibile per Nintendo DS in concomitanza con l'uscita della versione per le console casalinghe.

In omaggio al brand MONOPOLY, che ha intrattenuto le famiglie di tutto il mondo per 75 anni, MONOPOLY s offrirà ai giocatori la possibilità di immergersi completamente in un mondo a tema MONOPOLY, ripensato per godere del gioco ad un livello quotidiano. Edificando all'interno dei quartieri più esclusivi verranno costruite case e hotel di lusso che compariranno all'interno del mondo virtuale del gioco e ne incrementeranno ancora di più la sua attrattività, mentre sviluppando all'interno delle aree più economiche verranno prodotte delle costruzioni più modeste, ma non per questo meno interessanti. Il gioco includerà inoltre il quartier generale del giocatore, il quale ne assisterà all'ascesa o al declino di paripasso con l'andamento delle sue fortune - sarà grande e lussuoso nella vittoria, piccolo e striminzito nel fallimento. Per i puristi, MONOPOLY s offrirà anche una modalità con il classico gioco da tavolo.    

MONOPOLY si presenterà con un ricco assortimento di ingegnose trovate come l'abilità consentire ai giocatori potranno salvare il loro set di regole personalizzate e confezionate su misura sul proprio gruppo di amici. Inoltre i giocatori potranno utilizzare il proprio Wii Mii o gli avatar Xbox per giocare. La modalità di gioco online aggiungerà ulteriore divertimento su Xbox 360 e PlayStation 3 grazie alla possibilità di trovare e sfidare altri aspiranti magnati, il tutto sempre seguendo la graduatoria e i progressi all'interno di classifiche su livello locale, nazionale e globale. Inoltre la versione per Xbox 360 e PlayStation 3 includerà una serie di contenuti scaricabili esclusivi.

 "Abbiamo preso il gioco per famiglie numero uno di Hasbro e abbiamo trovato il giusto equilibrio tra l'offerta della classica esperienza di gioco di MONOPOLY e l'aggiunta di un nuovo spettacolare trattamento dal punto di vista visivo  portando in vita il classico gioco da tavolo e facendo letteralmente camminare i giocatori per le strade di MONOPOLY," ha dichiarato Chip Lange, General Manager e Senior Vice President della Hasbro Division di EA. "MONOPOLY connetterà i giocatori e le famiglie di tutto il mondo offrendo una nuova modalità di gioco online sulle loro console. Pensiamo che il prossimo natale questa eccezionale offerta porterà molte famiglie insieme davanti alla televisione per una classica tradizione di gioco in famiglia che ricorderanno per molti anni."

MX Video - Monopoly
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo