MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mortal Kombat: Deception
copertina

LIVE NOW!

MK:Deception è d'oro

La versione Xbox di Mortal Kombat: Deception è finalmente stata rilasciata per la distribuzione che inizierà il 4 Ottobre negli USA.

L'ultima incarnazione della saga sanguinaria sarà ricca di novità. I personaggi sono oltre 20 (24 per la precisione) con i classici subito disponibili. Gli altri vengono resi disponibili con il procedere del gioco.

Da notare la disponibilità di due nuove modalità di gioco (oltre alle classiche stile arcade) che permettono anche una avventura stile RPG con la possibilità di girare liberamente nei mondi di Mortal Kombat.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato nel 72, cresciuto ad insalate di matematica e libri di cibernetica non poteva che sviluppare una naturale inclinazione verso tutto quello che è tecnologia. Ha iniziato a giocare a Radar Rat Race sul Vic-20, a International Soccer su C64 e da quel momento in poi non ha mai tradito la sua passione, passando per quasi tutte le piattaforme di gioco e finendo ancor oggi per consumare tutto il suo tempo libero tra hobby e lavoro. Sperando che prima o poi coincidano perfettamente: ci siamo quasi.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo