MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead to Rights: Retribution
copertina

LIVE NOW!

Dal 26 maggio il GAC Pack di Retribution è per tutti

Dalla scorsa settimana è disponibile sul mercato l'action game poliziesco di Namco Dead to Rights: Retribution. L'editore ha annunciato oggi che dal prossimo 26 maggio tutti potranno scaricare dal Marketplace il GAC Pack che introdurrà due differenti modalità di gameplay, più i due contenuti denominati "Jack Pack" e "Shadow Pack". Al momento tutto questo interessante materiale, di cui trovate maggiori info anche in una nostra precedente news, è disponibile unicamente per chi ha preordinato il gioco. A seguire il comunicato ufficiale con tutti i dettagli.


UN GAMEPLAY ANCOR PIU’ INCISIVO IN ARRIVO CON IL CONTENUTO SCARICABILE DEAD TO RIGHTS™ RETRIBUTION - “GAC PACK”

CERGY-PONTOISE, FRANCIA - 27 Aprile 2010 – NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S., uno dei più importanti publisher e sviluppatori di videogiochi, ha annunciato l’arrivo del nuovo contenuto scaricabile  “GAC Pack”, basato sull’azione, nei territori PAL il 26 maggio per Xbox LIVE® Marketplace per Xbox 360 e PlayStation®Network. Questo nuovo DLC pack includerà due gameplay mode totalmente nuovi e DLC “Jack Pack” e “Shadow Pack”, inizialmente disponibili solo durante la campagna di pre ordine.

Dead to Rights™ Retribution è una ricostruzione dalle fondamenta della pluri venduta serie crime action. Spingendo i giocatori all’interno di un dramma maturo neo-noir nei panni del poliziotto Jack Slate e del suo cane Shadow, il gioco introduce un innovativo sistema di combattimento ibrido che unisce, efficacemente, lo shooting in terza persona con il genere picchia duro. Per la prima volta nella serie, i giocatori potranno giocare anche nei panni di Shadow, il feroce cane, con il suo stile di gameplay davvero unico  e il suo fiuto infallibile. Jack e Shadow sono sempre più formidabili quando si uniscono per sconfiggere le minacce che incombono su Grant City.

“Abbiamo completamente ricostruito il franchise Dead to Rights per offrire ai fan attuali e potenziali, un’esperienza di gioco soddisfacente, viscerale e basata sull’azione”, ha commentato Olivier Comte, VP Marketing, sales and publishing, NAMCO BANDAI Partners SA.S.. “Con questo accessibile DLC pack, vogliamo aumentare ulteriormente il livello di azione tramite nuove missioni da portare a termine e bonus in grado di migliorare l’esperienza di gioco”.

Il “GAC Pack” includerà due differenti modalità di gameplay totalmente nuove oltre a opzioni di bonus davvero entusiasmanti per arricchire l’esperienza dei giocatori che già possiedono il gioco pacchettizzato. “Assalto nell’87° distretto è una nuova missione che rivela il retroscena della storia, permettendo ai giocatori di vivere l’azione e la battaglia sul fronte nemico del GAC (Grant City Anti-Crime). I giocatori vestiranno i panni del cecchino della GAC, di Brawler e Tank quando giungono nella roccaforte della GCPD (Grant City Police Department) per tenere sotto scacco la polizia e assicurare un vantaggio tattico. Nel “Riot Control Mode,” Jack e Shadow respingono con sempre maggiore difficoltà squadroni GAC forces per guadagnare punti e achievements basati sulla velocità e lo stile, con punteggi di cui vantarsi nella classifica internazionale. Il DLC “GAC Pack” contiene, inoltre, il “Jack Pack” e il “Shadow Pack” che consentono ai giocatori di accedere ad un’armatura per per Jack, copertura stealth per Shadow, un “action mode”  con proiettili esplosivi per favorire la giocabilità e un “noir mode” con un filtro grafico per un’immagine in bianco e nero con l’effetto rosso del sangue.

Sviluppato da Volatile Games il “GAC Pack” DLC add-on sara rilasciato il 26 maggio per Xbox LIVE Marketplace e su PlayStation Network. I giocatori dovranno avere il gioco pacchettizzato per poter accedere ai contenuti del “GAC Pack”. Ulteriori informazioni sono disponibili al sito http://www.deadtorights.com/ or www.namcobandaigames.eu.

MX Video - Dead to Rights: Retribution
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo