MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alan Wake
copertina

LIVE NOW!

Bright Falls, una serie dal vivo in attesa di Alan Wake

Microsoft ha annunciato una interessante iniziativa per tutti i fan di Alan Wake: dal 25 aprile fino al 17 maggio saranno "messi in onda" su Xbox Live sei cortometraggi dal vivo della serie "Bright Falls", realizzati dal regista indipendente Philip Van e focalizzati sui misteri della cittadina in cui ci ritroveremo nei panni di Alan Wake.

Questa la scaletta: il 25 arriveranno su Xbox Live i primi due episodi visibili dai soli utenti gold, mentre il giorno dopo saranno visibili anche dai Silver e dal 27 potrete trovarli anche online sul sito BrightFalls.com. I successivi quattro episodi arriveranno poi con una cadenza di uno a settimana, per terminare poi con gli ultimi due episodi il 17 maggio, pochi giorni dopo l'uscita del gioco nei negozi.

In attesa del primo episodio di questa interessante serie, vi proponiamo di seguito un trailer che mostra alcune scene e personaggi.

MX Video - Alan Wake
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo