MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Nail'd
copertina

LIVE NOW!

Nail'd: un nuovo Racing-Rally/Off-road da Deep Silver

Deep Silver ha annunciato lo sviluppo di un nuovo Racing-Rally/Off-road intitolato Nail'd. A bordo di potentissime fuoristrada ATV dovremo cercare di tagliare per primi il traguardo affrontando altri undici agguerriti piloti in cicuiti pieni di ostacoli di ogni genere. Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, saremo in grado di effettuare con il quad in uso salti altissimi. Una delle particolarità del gioco consisterà nel riuscire anche a trovare la strada più breve per conseguire la vittoria.

Tutti i circuiti che si baseranno su luoghi realmente esistenti come il tracciato di Yosemite, presenteranno svariate diramazioni che starà nell'abilità del giocatore scoprire. Nel corso di una gara dovremo avere tanta prontezza di riflessi nell'imboccare la via più conveniente e adatta al nostro stile di guida. Nail'd sfoggerà una modalità single player e un comparto multiplayer online fino ad un massimo di 12 giocatori collegati contemporaneamente ed è atteso entro la fine di quest'anno su Xbox 360 e PS3.
Vi lasciamo alle prime immagini del gioco utili a farci una idea sullo stile grafico adottato dagli sviluppatori.

MX Video - Nail'd
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo