MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Blacklight: Tango Down

LIVE NOW!

Blacklight:Tango Down: annunciata la modalità co-op

Ignition Entertainment ha rivelato oggi che Blacklight: Tango Down sfoggerà oltre ad una campagna a singolo giocatore anche una modalità cooperativa fino a quattro giocatori denominata "Black Ops". A seguire il comunicato ufficiale con cinque nuove immagini dedicate alla modalità annunciata.

IGNITION ENTERTAINMENT RIVELA LE MISSIONI COOPERATIVE “BLACK OPS” PER LO SPARATUTTO 3D SCARICABILE ONLINE BLACKLIGHT: TANGO DOWN

Lo sparatutto 3D scaricabile realizzato da Zombie Studio includerà la modalità Cooperativa

fino a Quattro giocatori oltre alla tradizionale modalità competitive multiplayer

 

GLENDALE, CA –19 aprile 2010 – Ignition Entertainment, società UTV Media Communication, e Zombie Studios sono al lavoro su Blacklight: Tango Down, lo sparatutto 3D in prima persona scaricabile che includerà una modalità di gioco cooperativa fino a quattro giocatori – chiamata “Black Ops” – in aggiunta alla classica e consolidata modalità multiplayer.

Blacklight: Tango Down è uno sparatutto 3D di classe AAA che verrà distribuito esclusivamente attraverso lo scaricamento digitale al prezzo incredibile di soli 15,  e sarà disponibile durante l’estate 2010 per le piattaforme Xbox LIVE® Arcade per Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft, PlayStation®Network per PlayStation®3 computer entertainment system, e per personal computer.

 “Con Blacklight: Tango Down stiamo portando il gameplay su ciò che i giocatori si aspettano in un DLC, con il tipo di esperienza che tradizionalmente si trova in gioco AAA venduto attraverso il canale retail”, ha dichiarato Ajay Chadha, President of Worldwide Publishing, Ignition Entertainment.  “La sezione cooperativa è una parte basilare per un gioco multiplayer, e Blacklight: Tango Down permetterà di viverla appieno assieme a tre amici. Questo tipo di contenuto è quello che differenzia Blacklight: Tango Down da altri giochi DLC posizionandolo come lo sparatutto scaricabile più completo per console o PC.”

 La sezione cooperativa “Black Ops” di Blacklight: Tango Down è un'esperienza veramente intensa ed avvincente dove i giocatori si schierano come fazione di Blacklight, lottando attraverso le strade decadute di Balik per confrontare e sconfiggere soldati dalla fazione avversaria, The Order.

Le missioni Black Ops aumenteranno la notevolmente la longevità del gioco offrendo aggiornamenti, crescita del personaggio e tanto altro ancora per coloro che decideranno di intraprendere le battaglie cooperative. Una volta terminate le missini Black Ops, il giocatore riceverà uno score completo che mostrerà i risultati ottenuti. I giocatori possono rigiocare gli scenari, perfezionando gli assalti, con l’intento di raggiungere la più alta posizione tra i leader dei Black Ops, aggiornando il proprio personaggio e incrementando il numero di armi a disposizione.

Blacklight: Tango Down

Blacklight: Tango Down è uno sparatutto dai ritmi frenetici e adrenalinici ambientato in un nuovo ed entusiasmante mondo futuristico chiamato Blacklight.  Sviluppato con il pluri-premiato e potente motore grafico di Unreal Engine 3, Blacklight: Tango Down è un mix di vecchie architetture combinate con nuovi effetti e luci tipicamente moderni, dettagli che rendono questo nuovo scenario sia futuristico che familiare.

Blacklight: Tango Down offrirà una delle più eccitanti esperienze di gioco multiplayer tipiche degli sparatutto e garantirà numerose caratteristiche di gioco e funzionalità. Sarà possibile giocare sia in modalità Deathmatch, che Team Deathmatch & Control Point, e con altre modalità che saranno annunciate durante l’annuncio definitivo.

Blacklight: Tango Down si differenzierà dagli altri giochi in virtù della sua incredibile caratteristica di personalizzazione. I giocatori saranno in grado di modificare e aggiornare non solo i personaggi attraverso le esperienze maturate sul campo di combattimento, ma anche le loro armi. La personalizzazione delle armi si sbloccherà man mano che il giocatore otterrà più punti esperienza e si potranno ottenere più oggetti utili a potenziarle come mirini per fucili da cecchino fino ad apparecchiature molto sofisticate, tutte realizzate accuratamente e dettagliatamente.

Blacklight: Tango Down sarà annunciato durante l’Estate 2010 per le piattaforme  Xbox LIVE® Arcade per Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft, PlayStation®Network per PlayStation®3 computer entertainment system, e PC attraverso diversi negozi online, al prezzo incredibile di € 15. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito ufficiale: www.playtangodown.com

MX Video - Blacklight: Tango Down
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo