MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



F.E.A.R. 3
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli su F.E.A.R. 3 da Game Informer

Game Informer ha pubblicato i primi dettagli relativi alla misteriosa modalità cooperativa di F.E.A.R. 3 denominata "divergente". In tale modalità potremo scegliere se impersonare Paxton Fettel o Point Man, ossia i due figli della terrificante Alma. Come ricorderanno gli estimatori della serie, nel primo capitolo Point Man uccise Fettel, quindi quest'ultimo apparirà nel nuovo gioco sottoforma di un fantasma e rimarrà, per delle ragioni non ancora rivelate dagli sviluppatori, un nemico o meglio un antagonista di Point Man. Questa ragione spiega il nome dato alla modalità.

In pratica i due figli cercheranno di ostacolare in tutti i modi la nascita di un terzo figlio da parte di Alma. Tuttavia il giocatore che deciderà di controllare Fettel potrà o scegliere di collaborare con il fratello Point Man oppure addirittura ostacolarlo in ogni situazione, cambiando ovviamente lo svolgersi della vicenda. Dal canto suo, Fettel, dato che come anticipato sarà un fantasma, avrà anche la facoltà di possedere e controllare nei movimenti i nemici e di usare, di conseguenenza, le diverse abilità di questi ultimi.

Point Man sarà simile a un soldato, e riuscirà a sfruttare gli oggetti insiti nell'ambiente anche come sistema di copertura. Oltre alla modalità co-op divergente, F.E.A.R. 3 sfoggerà un comparto multiplayer competitivo, e, come è lecito attendersi, una campagna per il singolo giocatore. Nella modalità campagna a singolo giocatore, Fettel lo vedremo unicamente nelle scene d' intermezzo del gioco che serviranno a raccontarne la trama.

Rimaniamo in attesa di altre info, delle prime immagini ingame e di nuovi video.

 

 

MX Video - F.E.A.R. 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo