MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Indiscrezioni sui titoli Xbox 2

La rivista americana Game Informer ha pubblicato alcune indiscrezioni, non ancora avvalorate da fonti ufficiali, relative alle strategie di Microsoft per Xbox 2.

Apprendiamo dalla rivista che Microsoft punterà tutta la sua strategia di marketing di Xbox 2 sul software, ossia i giochi, anzichè sulla potenza hardware come fatto per Xbox nel suo primo anno di vita. Questo significa che Xbox 2 avrà una line-up di partenza di tutto rispetto, in grado di ottenere un forte interessamento da parte di tutti i videogiocatori. Alcuni dei titoli che probabilmente saranno lanciati con la console sono:

  • Perfect Dark Zero (FPS, Rare)
  • Project Gotham Racing 3 (Racing, Bizarre Creations)
  • Un titolo Epic Games che userà il motore di Unreal 3 ma non sarà un FPS - si tratterà probabilmente di un action game in terza persona con caratteristiche di gioco cooperativo.

    Inoltre sembra che Half-Life 2 apparirà nella line-up di lancio della console: questo significa forse che il gioco non uscirà più su Xbox come previsto finora, oppure che ne saranno realizzate due versioni per le due console?

    Sembra inoltre che Microsoft stia progettando attentamente anche il modo di contrastare il lancio di PS3, che arriverà circa un anno dopo di Xbox 2: in concomitanza con l'uscita della prossima console Sony, Microsoft si preparerebbe a lanciare dei titoli bomba con lo scopo di guadagnare l'attenzione del pubblico. Questi titoli sarebbero addirittura Halo 3, Ninja Gaiden 2, un nuovo Dead Or Alive ed un nuovo Crimson Skies.

    Ricordiamo che si tratta di indiscrezioni non confermate, e vanno quindi prese con estrema cautela. Certo è che se fosse tutto vero sarà molto difficile per i giocatori non innamorarsi della prossima console Microsoft!

    MX Video - Xbox 360
  • headerimage

    Amazon Offerte in evidenza

    TUTTE LE OFFERTE

    L'autore

    autore

    Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

    c

    Commenti

    x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
    caricamento Caricamento commenti...
    logo