MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mondiali FIFA Sud Africa 2010
copertina

LIVE NOW!

EA sottolinea le novità di Mondiali FIFA 2010

Parlando con il sito inglese MCV, il product manager di Mondiali FIFA Sud Africa 2010 Luke Cousens ha sottolineato quali sono le novità del gioco. Quella più importante per il pubblico casual e i meno avvezzi al calcio EA è il nuovo sistema di controllo a due tasti, che permette di giocare agilmente una partita senza dover apprendere tutti i tecnicismi del sistema di controllo.

Troviamo poi l'innovativo "Coca-Cola Zero Story Of The Finals", un innovativo servizio online gratuito sponsorizzato dal famoso marchio di bevande che ci permetterà di rivivere i momenti chiave dei Mondiali a poche ore dal loro svolgimento: dopo che si sarà disputata una partita delle finali del torneo, sarà possibile scaricare lo stesso match per riviverlo nel gioco e tentare magari di cambiarne l'esito.

Oltre a questo Cousens ha spiegato che il gioco continuerà a sfruttare il motore che ha decretato il successo di FIFA 2010, con alcune modifiche pensate appositamente per catturare l'atmosfera del torneo mondiale come le strategie delle singole squadre e l'affaticamento dei giocatori variabile in base all'altezza dal livello del mare dello stadio in cui si svolge la partita, parametro che influisce addirittura anche sulla fisica della palla. Il gioco è atteso nei negozi per il 30 aprile.

MX Video - Mondiali FIFA Sud Africa 2010
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo