MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

[E3] Nuove funzionalità per Xbox Live

Microsoft ha annunciato ufficialmente quello che già si vociferava circa delle nuove funzionalità relative ad Xbox Live, comunicando quali miglioramenti dovremo aspettarci nel prossimo futuro.

Xbox Live Alerts - I giocatori potranno ricevere gli inviti a giocare direttamente sui propri pc palmari, sul cellulare o su PC tramite il servizio MSN® Messenger.

Xbox Live Web - Le statisti che di gioco su Xbox Live e le liste di amici saranno disponibili tramite un sito collegato al servizio.

Giochi "Xbox Live-consapevoli" - Più giochi avranno la possibilità di connettersi ad Xbox Live anche se saranno solo single-player, per dare modo agli utenti di ricevere gli inviti a giocare durante le loro partite in singolo.

Squadre e Competizione - Nuove caratteristiche di Xbox Live faciliteranno agli utenti il compito di formare delle squadre e creare e partecipare a tornei ed altre gare organizzate.

Xbox Live Now - I giocatori avranno un posto in cui incontrarsi per chiacchierare o decidere a cosa giocare, senza dover necessariamente lanciare alcun gioco.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo