MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hydro Thunder Hurricane

LIVE NOW!

Microsoft annuncia Hydro Thunder Hurricane

Chi ricorda il bellissimo Hydro Thunder, racing game acquatico di Midway uscito su Dreamcast nel 1999, sarà lieto di apprendere che è in lavorazione esclusiva per Live Arcade un gioco inedito che ci vedrà ancora una volta correre sull'acqua. Microsoft ha annunciato lo sviluppo ad opera del nuovo team statunitense Vector Unit di Hydro Thunder Hurricane, un titolo che promette una veste grafica di tutto rispetto e una realizzazione dell'acqua curatissima e la cui fisica inciderà anche sul gameplay.

Il titolo si dipanerà attraverso otto ambientazioni piene di sorprese e bivi da scoprire per riuscire a tagliare per primi il traguardo. I circuiti saranno colmi di oggetti distruttibili e in continuo movimento sull'acqua. I veicoli che guideremo avranno varie forme e caratteristiche differenti per manovrabilità.

Hydro Thunder Hurricane comprenderà modalità singole e il multiplayer in locale fino a quattro giocatori e online per un massino di otto utenti collegati. Non mancheranno sfide basate su obiettivi da sbloccare per incrementare il nostro punteggio giocatore.

In attesa di altre info vi lasciamo al primo filmato ingame mostrante le ambientazioni e i veicoli inclusi nel gioco.

MX Video - Hydro Thunder Hurricane
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo