MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kingdoms of Amalur: Reckoning
copertina

LIVE NOW!

EA e 38 Studios insieme per un progetto ambizioso

EA ha annunciato di aver siglato un accorto con il team 38 Studios, fondato nel 2006 dall' ex giocatore di baseball Curt Schilling, per la pubblicazione del loro primo lavoro attualmente chiamato Project Mercury. Essendo Schilling un appassionato di RPG, il loro primo lavoro sarà un gioco di ruolo pensato per il single player, a quanto pare, estremamente ambizioso. Come è nella natura delle cose, per ottenere un ottimo prodotto, bisogna affidarsi a persone con una certa esperienza e questo caso non fa eccezioni.

Il capo del progetto è Ken Rolston, che in passato ha ricoperto il ruolo di lead designer per Elder Scrolls III: Morrowind e Elder Scrolls IV: Oblivion, la storia è stata affidatata a R. A. Salvatore, che ha venduto oltre 15 milioni di libri in tutto il mondo, mentre la direzione artistica è stata affidata a Todd McFarlane, autore di Spawn.
Altri dettagli dovrebbero giungere nella giornata di domani dalla GDC di San Francisco, alla manifestazione sarà presente R. A. Salvatore.

MX Video - Kingdoms of Amalur: Reckoning
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo