MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Lara Croft and the Guardian of Light

LIVE NOW!

Lara Croft and the Guardian of Light: immagini e info

Square Enix Europe e Crystal Dynamics hanno diffuso le prime immagini relative a Lara Croft and the Guardian of Light, il nuovo gioco dedicato alla famosa archeologa inglese che verrà distribuito in digital delivery entro quest'anno. Il titolo presenta alcune caratteristiche totalmente differenti rispetto a tutti i precedenti giochi con protagonista Lara Croft; innanzitutto la visuale che non sarà più alle spalle della protagonista ma avremo una telecamera isometrica, vedendo il gioco dall'alto. Non mancheranno sessioni di esplorazione e puzzle da risolvere.

Nel gioco Lara Croft sarà inoltre affiancata da un secondo protagonista, un guerriero Maya di nome Totec, che un nostro amico potrà guidare per giocare la storia in cooperativa. Nelle immagini possiamo vedere i due personaggi alle prese con varie situazioni.

La trama racconterà di un antico artefatto, noto come Specchio del Fumo: è per questo oggetto che ci troveremo a dover percorrere un gran numero di livelli affrontando nemici di ogni specie tra cui anche uno spirito malvagio liberato proprio dallo specchio.

Ogni personaggio disporrà di armi e abilità proprie, a Lara non mancheranno ovviamente le sue fidate pistole con proiettili infiniti, mentre Totec avrà dalla sua una potentissima lancia. L'arma di Totec sarà utile anche ai fini del gameplay, questa infatti potrà essere lanciata sulle pareti circostanti per permettere a Lara di aggrapparsi e raggiungere, così, luoghi altrimenti inaccessibili. Da qui si nota anche l'importanza della collaborazione tra i due personaggi.

Al momento queste sono le informazioni diffuse, in attesa di un primo video, vi lasciamo alle immagini ritraenti Lara e Totec nelle varie ambientazioni del gioco.

MX Video - Lara Croft and the Guardian of Light
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo