MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Lara Croft and the Guardian of Light

LIVE NOW!

Square Enix annuncia una nuova avventura di Lara Croft

La procace Lara Croft tornerà in una nuova avventura: Square Enix Europe e Crystal Dynamics hanno annunciato il prossimo episodio dedicato alla famosissima eroina tutta curve. Il gioco si intitolerà Lara Croft and the Guardian of Light e verrà distribuito in in digital delivery entro quest'anno. Non sono stati rivelati dettagli sul titolo nè tantomeno su quali piattaforme verrà distribuito, anche se è quasi certo l'approdo sul Marketplace.

Dettagli in relazione all'argomento verranno rilasciati durante la prossima GDC (Game Developers Conference) che si svolgerà a San Francisco dal 9 al 13 marzo prossimi, dove Lara Croft and the Guardian of Light verrà presentato alla stampa. Nell'attesa di altre info potete visitare il sito ufficiale del gioco.

MX Video - Lara Croft and the Guardian of Light
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo