MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Blacklight: Tango Down

LIVE NOW!

Ignition e Xombie annunciano Blacklight: Tango Down

Ignition Entertainment e Xombie Studios hanno annunciato lo sviluppo di Blacklight: Tango Down, uno sparatutto in terza persona destinato a sbarcare sul Marketplace nel corso della prossima estate. Il gioco sarà uno shooter frenetico e adrenalinico ambientato in un mondo futuristico chiamato Blacklight. Si avvarrà del potente motore grafico di Unreal Engine 3: potete trovare tutti i dettagli sul titolo e le prime immagini nel comunicato che segue.

IGNITION ENTERTAINMENT ANNUNCIA
BLACKLIGHT: TANGO DOWN

GLENDALE, CA – 2 marzo 2010 – Ignition Entertainment, società UTV Media Communication, e Xombie Studios sono al lavoro su

Blacklight: Tango Down, lo sparatutto 3D in prima persona ambientato nell’imminente futuro che offre una azione di combattimento militare di livello AAA in un gioco scaricabile. Blacklight: Tango Down sarà disponibile durante l’estate 2010 per le piattaforme Xbox LIVE® Arcade per Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft, PlayStation®Network per PlayStation 3 computer entertainment system, e per personal computer. "Siamo davvero eccitati di lavorare su questo appassionante progetto che sarà in grado di offrire una intensa azione, un’accurata tattica e una profonda strategia. Questo gioco multiplayer online proietterà il giocatore in un nuovo mondo che lo entusiasmerà all’inverosimile" ha commentato Ajay Chadha, Head of Worldwide Publishing , Ignition Entertainment. "

In Arrivo Il Nuovo Shooter 3D Multiplayer In Prima Persona di Zombie Studios, Qualità AAA Scaricabile Attraverso I Canali Online Xbox 360®, PlayStation®3 E PC

Blacklight: Tango Down è destinato a cambiare la prospettiva dei giocatori verso i contenuti scaricabili perché offrirà a tutti gli appassionati degli sparatutto il massimo della qualità, dei contenuti profondi e una esperienza eccitante che di solito si trovano solamente in giochi di tipo retail. Non potevamo chiedere di poter collaborare con un parte migliore quale Ignition", ha affermato Mark Long, di Zombie. "La loro distribuzione digitale è avveniristica. E si combina con le aspirazioni che abbiamo per questo tipo di commercializzazione che già include prodotti quali film e fumetti."

Blacklight: Tango Down

è uno sparatutto dai ritmi frenetici e adrenalinici ambientato in un nuovo ed entusiasmante mondo futuristico chiamato Blacklight. Sviluppato con il pluri-premiato e potente motore grafico di Unreal Engine 3, Blacklight: Tango Down è un mix di vecchie architetture combinate con nuovi effetti e luci tipicamente moderni, dettagli che rendono questo nuovo scenario sia futuristico che familiare.

Blacklight: Tango Down

offrirà una delle più eccitanti esperienze di gioco multiplayer tipiche degli sparatutto e garantirà numerose caratteristiche di gioco e funzionalità. Sarà possibile giocare sia in modalità Deathmatch, che Team Deathmatch & Control Point, e con altre modalità che saranno annunciate durante l’annuncio definitivo.

Blacklight: Tango Down

si differenzierà dagli altri giochi in virtù della sua incredibile caratteristica di personalizzazione. I giocatori saranno in grado di modificare e aggiornare non solo i personaggi attraverso le esperienze maturate sul campo di combattimento, ma anche le loro armi. La personalizzazione delle armi si sbloccherà man mano che il giocatore otterrà più punti esperienza e si potranno ottenere più oggetti utili a potenziarle come mirini per fucili da cecchino fino ad apparecchiature molto sofisticate, tutte realizzate accuratamente e dettagliatamente.

Blacklight: Tango Down

sarà annunciato durante l’Estate 2010 per le piattaforme Xbox LIVE® Arcade per Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft, PlayStation®Network per PlayStation®3 computer entertainment system, e PC attraverso diversi negozi online. www.playtangodown.com

 

 

 

MX Video - Blacklight: Tango Down
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo