MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Obscure (Xbox)
copertina

LIVE NOW!

Un titolo un po' meno Oscuro

Disponibile una nuova "fact sheet" su Obscure, che fa un pò di luce su questo titolo la cui uscita è prevista per il 1° Ottobre.

  • img
  • img
  • img


Obscure viene definito, dagli stessi sviluppatori, un "Teen Survival Horror", un sotto-genere del popolare filone videoludico; la denominazione di "Teen" è dovuta, come è facile intuire, al fatto che per la prima volta in un gioco di questo genere, i protagonisti saranno 5 adolescenti, impegnati ad affrontare strani episodi e inquietanti mostri che occupano il loro liceo.

Man mano che si procede nel gioco, sarà sempre più fondamentale l'utilizzo delle abilità dei cinque ragazzi per combattere le strane creature, risolvere enigmi e, più in generale, porre fine agli strani episodi che avvengono nel liceo.

Caratteristiche:

Cooperazione
Il giocatore potrà decidere quale dei cinque personaggi controllare, e cambiarlo in ogni momento con uno degli altri quattro, a patto di trovarsi nelle loro vicinanze. Un secondo personaggio seguirà quello del giocatore, e potrà essere controllato tanto dalla IA, quanto da un secondo giocatore, per un'emozionante avventura in cooperativa.

Gameplay unico
Obscure è molto più che sparare a degli zombie. I mostri non amano la luce; usare la torcia o rompere una finestra saranno delle buone mosse per indebolirli. Ognuno dei cinque ragazzi, ha una propria abilità speciale che, a seconda della situazione, contribuirà all'avanzamento nel gioco.
Il giocatore dovrà inoltre risolvere numerosi enigmi (riallacciare una scatola di fusibili per poter accendere la luce, trasportare un oggetto da una stanza all'altra entro un certo limite di tempo, etc...)

Extra sbloccabili
Numerosi extra sono sbloccabili, tra cui un "making of", video musicali, bozzetti, e molto altro ancora.

  • img
  • img
  • img


headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo