MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 2
copertina

LIVE NOW!

Un addio per Halo 2 il 14 aprile

Come annunciato ieri, a partire dal 15 aprile il supporto di Xbox Live alla prima Xbox e relativi giochi verrà definitivamente spento e quindi anche i titoli che abbiamo tanto amato e che ci hanno permesso di passare ore e ore indimenticabili con partite che si succedevano una dopo l'altra insieme ai nostri amici in carne e ossa online, rimarranno un bellissimo ricordo.

Rimarranno nella storia le sedute interminabili a quel capolavoro che va sotto il nome di Halo 2: i match frenetici su Xbox Live con questa pietra miliare del mondo videoludico... sfidiamo chiunque a non serbarne uno stupendo ricordo.

Bungie vuole ringraziare i fans legatissimi ad Halo 2 regalandogli un'ultima giornata interamente dedicata al gioco. Daremo un degno "addio" alla Leggenda in un evento previsto per il prossimo 14 aprile così da chiudere con il botto quella che definiamo tutti un' Era.

In occasione di questa giornata siamo tutti invitati a collegarci online con la nostra preziosa copia di Halo 2 per un saluto finale e per disputare le ultime partite tutti insieme. Esperienze online che rimarranno indelebili nelle nostre menti, per sempre. Appuntamento al 14 aprile.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo