MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Armored Core V
copertina

LIVE NOW!

Primo video e info per Armored Core 5

From Software ha diffuso il primo video dedicato ad Armored Core 5, il nuovo gioco di combattimenti tra robottoni atteso su Xbox 360. Secondo quanto rivelato dagli sviluppatori, il titolo apporterà tantissime novità, un sistema di controllo inedito e un gameplay vario e divertentissimo. Risulterà tutto molto più frenetico, violento ma allo stesso tempo servirà pianificare tattiche per vincere i combattimenti.

Le missioni saranno tutte molto più interessanti del passato. Nel corso dei vari combattimenti, i giocatori potranno disporre di una potenza di fuoco impressionante grazie al cosiddetto Overed Weapon. L'Intelligenza Artificiale dei nemici sarà rivista totalmente e resi più fluidi anche i movimenti dei mech.
I mech presenti nel gioco avranno dimensioni ridotte rispetto a quelli che abbiamo conosciuto nelle precedenti edizioni, questo porterà a vedere il gioco sotto un altro aspetto: gli scenari ci parranno enormemente più grandi, tutti gli edifici e le strutture sembreranno di dimensioni più grandi. Ne gioverà anche la componente espolarativa, le locations saranno meno piatte e più complesse e dovremo imparare a sfruttare l'ambiente circostante pianificando strategie per avere la meglio sul nemico. Rimaniamo in attesa di altre info: eccovi il link al video.

MX Video - Armored Core V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo