MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Agarest: Generations of War

LIVE NOW!

Un'edizione limitata per Agarest: Generations of War

Aksys Games e Idea Factory hanno annunciato che Agarest: Generations of War, l'RPG con protagoniste ragazze dagli occhioni languidi e vestite con abiti succinti, disporrà anche di una Edizione Limitata che sarà in grado, a quanto pare, di risvegliare i sensi di tutti i maschietti che la vorranno possedere. L'intero contenuto sarà racchiuso in un box raffigurante le fanciulle del gioco mentre lasciano intravedere le loro abbondanti forme.

Troveremo all'interno ovviamente una copia del titolo, un cd contenente la colonna sonora che ci accompagnerà lungo tutta l'avventura, una sfiziosa federa per il nostro cuscino e un mousepad "prosperoso".

Purtroppo ancora non è chiaro se l'interessantissimo pezzo sarà commercializzato anche per noi europei, nell'attesa di avere notizie in merito vi lasciamo all'immagine della Limited e a un video mostrante varie situazioni che potrete assaporare con i particolari oggetti annunciati.

MX Video - Agarest: Generations of War
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo