MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mass Effect 2
copertina

LIVE NOW!

Mass Effect 2, perchè importare i salvataggi del primo

Bioware ha finalmente spiegato nel dettaglio i benefici che avremo importando i vecchi salvataggi di Mass Effect in Mass Effect 2. Per quanto dichiarato dagli sviluppatori, se importeremo i salvataggi effettuati nel primo episodio della serie nel secondo, l'esperienza di gioco varierà.

Innanzitutto và precisato che potremo importare in Mass Effect 2 non più di 11 salvataggi finali (vanno importati esclusivamente i salvataggi con i quali abbiamo terminato l'intera campagna del gioco originale).

Come  annunciato mesi fa dalla stessa Bioware, in Mass Effect 2 potremo iniziare l'avventura con il medesimo personaggio con cui abbiamo concluso il gioco originale, quindi con i vari potenziamenti acquisiti precedentemente. Inoltre ci verranno assegnati dei bonus o malus, abilità o soldi extra, in maniera direttamente proporzionale al livello che abbiamo raggiunto in Mass Effect. Potremo concludere il gioco anche più di una volta mantenendo le caratteristiche e abilità dello stesso personaggio.


Ogni volta che in Mass Effect 2 incontreremo un nuovo personaggio o vivremo situazioni di vario genere, la storia o i comportamenti dei personaggi cambieranno a seconda delle scelte fatte nel primo gioco della serie. Esempio: in base a come ci saremo comportati con Conrad Verner nel gioco originale, questo personaggio assumerà un comportamento diverso e cambieranno, di conseguenza, obiettivi o quest.

Insomma le scelte fatte in Mass Effect incideranno parecchio sulla storia del nuovo titolo. Se avremo salvato il Concilio, nel nuovo gioco vivremo una storia di gran lunga differente. Questo secondo capitolo della serie si prospetta sempre più interessante: l'uscita è prevista in Italia per il 29 gennaio.

MX Video - Mass Effect 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo