MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Transformers: La Battaglia per Cybertron
copertina

LIVE NOW!

Il gioco dei Transformers annunciato ufficialmente

Dopo averci mostrato il trailer di debutto di Transformers: The War for Cybertron, sparatutto in terza persona che vedrà protagonisti, ancora una volta, gli Autobot e i Decepticons, Activisione e High Moon Studios hanno annunciato oggi, tramite un comunicato ufficiale, lo sviluppo del nuovo titolo dedicato ai robottoni trasformabili noti appunto con il nome di Transformers. Di seguito il comunicato con relativi dettagli sul titolo.

Comunicato Ufficiale del 16/12/2009

Transformers: War for Cybertron è in sviluppo da pluri-premiato High Moon Studios.  Basato sul franchise leggendario di Hasbro, il gioco porta i giocatori sul pianeta d'origine dei Transformes, CYBERTRON per una nuova avventura attraverso la guerra civile che dilaga sul pianeta tra le due razze rivali.

 

"Transformers: War for Cybertron è una storia originale, che porta i giocatori a scoprire quello che avvenne prima dell'arrivo dei Trasformers sulla terra" dichiara  Rob Kostich, capo del marketing di  Activision. "Il gioco trasporterà i giocatori in un pianeta di metallo vivo, dove combatteranno come giganteschi robot nella modalità single player, nella co-op online o in match testa a testa.

"Per la prima volta, Hasbro lavora con Activision per portare TRANSFORMERS  in un nuovo arco storico, mostrando le origini della storia dei Transformers e chi essi siano." dice  Aaron Archer, Senior Design Director alla Hasbro.  "Questo Videogame ci aiuterà a raccontare un evento critico nella storia dei TRANSFORMERS, che useremo come canone per le future vicende, in un modo che avevamo solo immaginato un paio di anni fa."

Transformers: War for Cybertron avrà due differenti plot narrativi: la campagna AUTOBOT narrerà la storia di eroismo per salvare il proprio pianeta, e la campagna DECEPTICON che racconterà una storia di una interminabile sete di potere per controllare l'universo. Per la prima volta i giocatori potranno giocare insieme ai propri amici tramite una modalità co-operativa online a squadre, o sfidarsi testa a testa in una varietà di modalità multiplayer online. Il gioco disporrà du un stile artistico fantascientifico, che introdurrà i giocatori nel mondo metallico di  CYBERTRON, così come una nuova visualizzazione dei personaggi Transformersn nelle loro forme sul pianeta d'origine.

Transformers: War for Cybertron è in sviluppo per Xbox 360, PlayStation 3, Windows PC, Wii e Nintendo DS.

MX Video - Transformers: La Battaglia per Cybertron
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo