MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Transformers: La Battaglia per Cybertron
copertina

LIVE NOW!

Game Informer rivela un nuovo gioco dei Transformers

L'ultimo numero di Game Informer riporta una notizia che farà felici tutti gli appassionati dei robottoni trasformabili noti con il nome di Transformers: secondo quanto riportato dalla rivista (siamo in attesa di un annuncio ufficiale), High Moon Studios, già sviluppatori di Darkwatch e The Bourne Conspiracy, sono al lavoro su un nuovo capitolo della serie intitolato Transformers: The War for Cybertron.

Il gioco è uno sparatutto in terza persona che vedrà protagonisti, ancora una volta, gli Autobot e i Decepticons. Potremo optare per le forze del bene o per quelle del male e, in base alla nostra scelta, cambierà la storia. Da quanto rivelato, la veste grafica che farà da cornice all'avventura dovrebbe presentarsi diversamente da quanto visto negli episodi precedenti: si avvicinerà come stile alla serie a fumetti dei Transformers. Il titolo dovrebbe vedere la luce nel corso del 2010.

Rimaniamo in attesa di conferme ufficiali e di nuovi dettagli. 

MX Video - Transformers: La Battaglia per Cybertron
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo