MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



FIFA 10
copertina

LIVE NOW!

Ultimate Team arriverà su FIFA 10

Electronic Arts ha annunciato che il simulatore calcistico FIFA 10 riceverà nei primi mesi del 2010 un aggiornamento che aggiungerà al titolo la "Ultimate Team", ossia quella interessantissima modalità già introdotta nella scorsa edizione. A detta del team di sviluppo, quest'anno il contenuto presenterà sostanziali miglioramenti: vi lasciamo al comunicato ufficiale in attesa di sapere il mese ed il giorno in cui l'espansione sarà disponibile sul Marketplace.  

REDWOOD CITY, Calif. - 1 Dicembre 2009 -

Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha annunciato oggi che è in fase di sviluppo FIFA 10 Ultimate Team, espansione che aggiunge una nuova modalità di gioco a FIFA 10, il titolo sportivo dai voti più alti di sempre su PLAYSTATION®3 e Xbox 360™, che continua a vendere a ritmi da record.

Secondo le proiezioni interne, FIFA 10 ha venduto finora più di 4,5 milioni di copie nel mondo: un aumento del 26% rispetto allo stesso periodo di un anno fa (otto settimane dal lancio per l'Europa, cinque per il Nord America). FIFA 10 è anche il videogioco sportivo ad aver venduto più copie nel mondo nel tempo più breve dall'uscita, con 1,7 milioni di pezzi in Europa nella prima settimana dalla pubblicazione (1 ottobre), e si posiziona ad oggi come gioco più venduto in Europa nel 2009.

FIFA 10
ha raggiunto nuovi record per la serie anche per quel che riguarda l'online, con una media di 3 milioni di partite al giorno e più di 113 milioni di match online totali su PLAYSTATION 3 e Xbox 360 negli ultimi due mesi. Il 2010 vedrà il lancio di FIFA 10 Ultimate Team, una versione più profonda, realistica e dinamica della modalità introdotta con successo lo scorso anno, che permette ai fan di personalizzare il modo in cui costruiranno la propria squadra definitiva.

Accetta la sfida di costruire un Ultimate Team composto dalle più grandi stelle del calcio mondiale: guida una o più squadre allo stesso tempo e affronta altri giocatori in tornei online aggiornati dinamicamente. Ai numerosissimi fan del calcio che giocano a FIFA 10 online, FIFA 10 Ultimate Team offrirà la possibilità di mettere un team personalizzato in competizione con il resto del mondo.
 
Il producer Paul Hossack ha dichiarato: "FIFA 10 Ultimate Team aggiunge notevole realismo a un tipo di gioco unico, che sarà aggiornato nel tempo con nuove sfide e contenuti. Abbiamo una disponibilità di più di 7.000 giocatori da 27 campionati con cui gli utenti potranno creare una o più squadre, per mostrare la propria bravura con il nuovo e migliorato sistema di affiatamento e competere in tornei con diversi premi e requisiti. Inoltre, rilasceremo regolarmente nuovi tornei e aggiornamenti per mantenere l'esperienza fresca e coinvolgente".

FIFA 10 Ultimate Team ha più opzioni e giocatori per permettere agli utenti di simulare il modo in cui allenatori e manager del mondo reale costruiscono le vere, grandi potenze del calcio. Scegli come gestire la tua squadra: concentrati sul crearne una sola, ma formidabile, oppure guidane diverse per rispondere ai requisiti dinamici dei vari tornei e competizioni. Compra, vendi e acquisisci le più grandi stelle per costruire la squadra dei tuoi sogni. Usa tattica e strategia per preparare le tue compagini alle varie competizioni in-game. Il sistema di affiatamento, completamente rinnovato, è costruito attorno alle relazioni tra i giocatori in campo, il che significa che allenare squadre e staff che esprimano tutto il proprio potenziale è ancora più importante. Costruisci i tuoi team con attenzione e partecipa con essi a tornei standard e competizioni a tema affrontando gli avversari più formidabili al mondo, per poi batterli con abilità o con astuzia.

Metti alla prova le tue capacità di giocatore e allenatore per raggiungere la supremazia globale nel calcio con FIFA 10 Ultimate Team, disponibile per l'acquisto a partire da febbraio 2010 su Xbox LIVE e PlayStation Network, come contenuto scaricabile di FIFA 10. Per giocare, è necessario avere FIFA 10 e una connessione Internet. FIFA 10 Ultimate Team è sviluppato da EA Canada a Vancouver, B.C. In attesa di classificazione.  

Per ulteriori informazioni su FIFA 10 Ultimate Team, visita il sito http://www.FIFA.easports.com.  Immagini e informazioni presso l'indirizzo http://info.ea.com.

MX Video - FIFA 10
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo