MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Pro Evolution Soccer 4
copertina

LIVE NOW!

Novità per il calcio targato Konami

Due recentissime news ci fanno tornare a parlare del calcio di Konami. Una relativa al supporto Xbox Live in Pro Evolution Soccer 4, e l'altra riguardante l'arrivo su Xbox di Winning Eleven 8, esclusivamente per il mercato americano.

La prima notizia ha più le caratteristiche di un rumor, ma con forti probabilità di avverarsi: dalla Games Convention di Lipzia, dove sono presenti delle postazioni di gioco di Pro Evolution Soccer 4 per Xbox, arrivano voci della presenza di un fantomatico menu "Xbox Live" nel gioco, non accessibile però in quella versione dimostrativa. Questo ha alimentato nuove voci che vorrebbero la presenza del gioco online via Xbox Live nel titolo, anche se invitiamo alla cautela in merito visto che potrebbe anche trattarsi semplicemente della feature Live Aware, ossia la sola presenza della lista amici. Attendiamo notizie dagli sviluppatori.

Dagli USA arriva invece un comunicato ufficiale di Konami che annuncia l'uscita in Primavera 2005 di Winning Eleven 8. Il comunicato parla di una versione PC e più versioni console: vista la presenza della versione Xbox di Pro Evolution Soccer 4 in Europa, è lecito supporre che tra queste versioni annunciate sarà presente anche quella Xbox. Per i fan del gioco che stanno già pensando di prenderlo di importazione, avvertiamo che molte voci vorrebbero da quest'anno una totale similitudine tra i due giochi PES e WE, il che vorrebbe dire che basterà prendere la versione Europea PES 4 per avere tutte le funzionalità di WE 8. Attendiamo ovviamente conferme ufficiali anche a questo riguardo.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo