MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Xbox perde i titoli sportivi e 76 sviluppatori

Il giornale Seattle Times ha pubblicato un articolo in cui riferisce del licenziamento di 76 dipendenti dai Microsoft Games Studios, gli studi interni di Microsoft.

Gli sviluppatori erano tutti dedicati ai titoli sportivi prodotti internamente, quelli della linea XSN Sports, ed il motivo del licenziamento è che Microsoft ormai non giudica più prioritario sviluppare internamente dei titoli sportivi quando al riguardo ha raggiunto un forte supporto dalle terze parti (Sega con la linea ESPN ed ora EA Sports con l'arrivo su Xbox Live).

Sembra comunque che la cosa riguardi solo i giochi sviluppati internamente, quindi le serie portate avanti da sviluppatori esterni, come Top Spin, Amped, Links e RalliSport Challenge dovrebbero essere esenti da cancellazioni.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo