MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Agarest: Generations of War

LIVE NOW!

Agarest: Generation of War arriverà su Xbox 360

Aksys Games ha annunciato che l'RPG di Idea Factory Agarest: Generations of War arriverà in Europa su Xbox 360 nella prossima primavera. Il titolo è già uscito in Giappone in versione PS3 e sta riscuotendo pareri davvero entusiasti dalla critica nipponica. La trama sarà ambientata in un mondo fantasy e ci racconterà la storia di cinque generazioni.

La grafica ci farà ricordare molto le bellissime produzioni manga, non mancheranno fanciulle con abiti succinti e situazioni piccanti quali, ragazze che mentre fanno il bagno alle terme lasciano intravedere le loro abbondanti forme o ci invitano a massaggiare la loro schiena. Proseguendo nel gioco potremo fidanzarci, prendere moglie e avere un figlio: la storia proseguirà impersonando nostro figlio e, di seguito, i suoi discendenti fino, appunto, ad arrivare alla quinta generazione.

In Agarest: Generations of War non troveremo soltanto massaggi alla schiena, occhioni blu e gelati alla panna che scoppiano in faccia per qualche strana e poco casta ragione, ma anche tutti quegli elementi tipici dei giochi di ruolo: esplorazioni, dialoghi e combattimenti.
Gli scenari saranno pieni di oggetti ed armi che dovremo trovare ed equipaggiare, e di case e negozi abitati da personaggi con i quali bisognerà interagire per proseguire nella trama. 

Le battaglie si svolgeranno su scenari a mo di scacchiera all'interno dei quali dovremo decidere come muovere e far combattere il nostro personaggio (qui un esempio).
Quando sarà il nostro turno, dovremo muoverci di un tot di quadrati alla volta, decidere quindi di attaccare o di utilizzare un oggetto oppure di difenderci.

Le info sembrano tutte interessanti e capaci di attirare tutti coloro che amano manga e giochi tattici: lasciandovi ad alcuni screenshots speriamo quanto prima di potervi dare altri dettagli su trama, magari, rilasciarvi video ingame e di sapere se il titolo verrà localizzato nella nostra madrellingua.

MX Video - Agarest: Generations of War
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo