MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Beatles: Rock Band
copertina

LIVE NOW!

Microsoft si fa rapire dal fascino dei Beatles

Sembra che Microsoft voglia essere coinvolta il più possibile nel lancio del nuovo titolo musicale di Harmonix, The Beatles: Rock Band, ed ha annunciato infatti una serie di iniziative legate al gioco. La prima è relativa solo agli USA, e riguardava la presenza di Harmonix allo show 1 vs 100 di ieri, con gli sviluppatori che parlavano in diretta del gioco mentre i giocatori partecipavano al quiz.

Notizia per tutti è invece il fatto che chiunque comprerà il gioco per Xbox 360, potrà sbloccare gratuitamente una maglietta dei Beatles per il proprio Avatar.

Molto più interessante è poi il fatto che il Marketplace permetterà agli utenti Xbox 360 di scaricare in esclusiva "All You Need is Love", canzone non presente nel gioco, al costo di 160 MP: Microsoft non intascherà però nulla dalla vendita del contenuto, perchè gli incassi saranno devoluti totalmente a Medici Senza Frontiere.

Per finire, dopo l'uscita del gioco (attesa l'11 settembre), arriveranno sul Live numerosi video e documentari sul quartetto inglese. Si prospetta quindi un ottimo periodo per i fan dei Beatles!

MX Video - The Beatles: Rock Band
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo