MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ghost Recon 2
copertina

LIVE NOW!

Ghost Recon perde una squadra, nuove immagini

Sembra che Ghost Recon 2 non offrirà il controllo di due squadre come nella versione Xbox del primo gioco ma potremo comandare un solo team, in stile Rainbow Six.

Probabilmente la scelta di Ubisoft è motivata dalla necessità di aumentare l'immediatezza del gioco soprattutto presso il pubblico dei console-gamers, ma questo non mancherà di far storcere il naso a molti puristi. Per consolarli li informiamo invece che sembra che la classica modalità in prima persona sarà comunque presente nel gioco, affiancando la nuova vista in terza persona creata per rendere al meglio le reazioni dei soldati ai vari eventi che gli accadranno intorno. Per finire eccovi un aggiornamento in immagini del gioco, che testimonia il grande balzo avanti compiuto dalla serie sul fronte grafico.

  • Ghost Recon 2 gallery

    • img
    • img
    • img
  • headerimage

    Amazon Offerte in evidenza

    TUTTE LE OFFERTE

    L'autore

    autore

    Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

    c

    Commenti

    x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
    caricamento Caricamento commenti...
    logo