MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Vandal Hearts: Flames of Judgment

LIVE NOW!

Vandal Hearts svela i suoi personaggi

Atteso da tutti i fan del genere Jrpg, Vandal Hearts: Flames of Judgment mostra le sue carte svelandoci dettagli inerenti alla storia e ai numerosi personaggi di gioco che andranno ad arricchire il fitto intreccio narrativo di questo grande classico firmato Konami. Di seguito trovate tutti i dettagli in merito.

Il gioco avrà luogo in un continente di nome Sostegaria che vedrà protagonisti due regni in guerra tra loro. Il protagonista del titolo sarà un giovane orfano, Tobias Martin, il quale, accompagnato dalla sua compagnia di amici, farà di tutto per difendere la sua terra natìa e riportare la pace fra i due regni. Come ogni Rpg che si rispetti, avremo a disposizione un sistema di upgrade per Tobias ed i suoi compagni. Per chi conosce già questo classico del genere Rpg giapponese, saprà sicuramente quanto siano carismatici i protagonisti di Vandal Hearts: Flames of Judgment e, a tal proposito, Konami ha pensato bene di rinfrescarci la memoria con una breve descrizione di ogni personaggio principale.

Tobias Martin - Tobias è un orfano di guerra ed attualmente riveste il ruolo di guardia all'interno della "Church of Restoration". Quando perse i genitori, cominciò a crescere per le strade e a rubare cibo per sopravvivere, ma quando la Chiesa si propose per offrirgli una vera educazione, egli colse la palla al balzo ed accettò la proposta. Il suo unico obiettivo adesso è quello di rimediare ai suoi vecchi errori e diventare un eroe.

Luce Valenci - Luce è una cavalleressa del regno di Balastrade e, come accaduto a molti giovani della sua generazione, è vissuta in un orfanotrofio. Forte della sua personalità, ha deciso di seguire le orme del padre, anch'egli soldato, e fuggire così dall'orfanotrofio lasciandosi dietro molti amici d'infanzia.

Altyria Jono - Altyria è una giovane contadina che ha vissuto con la famiglia ai confini del regno di Balastrade. Nonostante la sua fosse una famiglia amorevole, si è autoeducata ed istruita. La sua estraneità con le tradizioni della famiglia però ha dato vita a numerose divergenze con i genitori, dai quali la stessa Altyria si è vista costretta a fuggire. E adesso è alla continua ricerca di nuovi modi per sopravvivere da sola.

Connor Ganson - Connor è un criminale in carriera dall'età di sedici anni ed è stato amico inseparabile di Tobias durante la loro infanzia. Ma quando quest'ultimo decise di accogliere l'offerta della Chiesa, Connor rifiutò l'invito dell'amico di seguirlo. Da allora si sono incontrati molto raramente.

Calvin Atrias - Calvin è l'amico più giovane di Tobias e, anche per questo motivo, è quello più inesperto del gruppo. Dalla personalità molto timida e fragile di fronte al pericolo, egli è ballottato nella scelta di rimanere al sicuro all'interno delle mura della Chiesa oppure di affrontare la guerra per difendere proprio chi gli offre riparo.

Gren Silas - Gren è nientemeno che il braccio destro di Luce ed è soprannominato "Gren Ten-Men" (Gren Dieci Uomini) per via della sua incredibile forza fisica. E' un tipo molto silenzioso e risponde solamente agli ordini di Luce. Si dice inoltre che nessuno abbia mai visto il suo vero volto e, se mai qualcuno ne avesse avuto l'occasione non è mai vissuto abbastanza per raccontarlo.

Daldren Gray - Daldren è l'eroe di guerra più famoso del regno ed è noto per le sue gesta durante la guerra dei Vent'anni contro il regno rivale di Urdu. Rispettato da tutti, Daldren presta ancora il suo servizio nell'esercito di Balastrade.

Kelbrun Hale - Kelbrun è un losco individuo, ex veterano di guerra, a capo di una banda di criminali saccheggiatori conosciuta come "Fist of Enkidu". Egli fu bandito dal suo grado all'interno dell'esercito per via di una ingiustificata scorreria ai danni di una città priva di difese. Al momento continua a terrorizzare i villaggi locali con i suoi saccheggi e risulta tuttora misterioso come abbia fatto a conquistare così tanto successo.

Shance Aya - Shance è il leader di un gruppo di cacciatori conosciuti come "Hellhounds". Chi l'ha conosciuta la descrive come una donna dotata di sangue feddo in battaglia e di spiccato senso dell'umorismo.

A seguire trovate la nuova galleria di immagini appena rilasciate.


headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo