MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Earthworm Jim HD

LIVE NOW!

Earthworm Jim arriverà sul Live Arcade

Jim, il lombrico protagonista del divertente platform Earthworm Jim rilasciato nel 1994 su Mega Drive, approderà su Xbox Live Arcade entro la fine di quest'anno: Gameloft ed Interplay hanno annunciato Earthworm Jim. Non è chiaro però se questo annuncio sia stato dato dopo la conclusione del sondaggio fatto da Sega qualche giorno fa, oppure il titolo era gia in programmazione da tempo. Noi pensiamo che anche il titolo originale possa fare la sua apparizione come Live Arcade.

Secondo quanto asserito dal vice presidente di Gameloft Gonzague de Vallois, questo nuovo gioco si "adatterà perfettamente al giocatore di oggi, ossia un giocatore che cerca un’esperienza coinvolgente e nel contempo divertente ed accessibile. Desideriamo offrire un prodotto fantastico”. Sembra proprio quindi, che Earthworm Jim sarà effettivamente un nuovo episodio e non il remake del primo.

Noi non vediamo l'ora di indossare ancora una volta la "Space Suit" e di vivere insieme a Jim un'altra esilarante avventura, speriamo quanto prima che vengano diffuse nuove notizie sul gioco unitamente ad immagini e video ingame.

MX Video - Earthworm Jim HD
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo