MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Red Faction: Guerrilla
copertina

LIVE NOW!

Red Faction: Guerrilla, Demoni delle Badlands è online

Vi informiamo che THQ ha pubblicato sul Live la nuova espansione di Red Faction: Guerrilla, intitolata "Demoni delle Badlands", scaricabile al costo di 800 MP (link web). Citiamo dalla scheda di download: "Conquista la libertà in questo preludio alle vicende di Red Faction. La Valle di Mariner, un tempo pacifica dimora dei Marauder, è stata messa a ferro e fuoco dall'EDF. Ora i Marauder vogliono vendetta e Samanya guida la rivolta. Vivi eventi avvenuti molti anni prima che Alec Mason arrivasse su Marte."

"Guida Samanya nell'esplorazione della Valle di Mariner, al di fuori dei confini di Tharsis. Vendicati utilizzando 7 nuove armi, fra cui la mitragliatrice Spiker e il lanciamissili Marauder, e 3 veicoli, come il walker Punisher. Perfeziona le tattiche di guerriglia con 11 nuove azioni, come incursioni e demolizioni. Dai prova delle tue capacità con 10 nuovi obiettivi sbloccabili. Prendi il comando e guida i Marauder alla riscossa."

MX Video - Red Faction: Guerrilla
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo